Abiti da sposa 2013, la collezione di Sareh Nouri

di Gianni Puglisi Commenta

Per chi ama gli abiti classici e sogna un matrimonio tradizionae, ecco una collezione di abiti da sposa 2013 che potrà essere utile e ispirare le spose verso la scelta del vestito perfetto. La collezione abiti da sposa 2013 di Sareh Nouri è perfetta per tutte le donne che amano lo stile romantico e classico.

Nella collezione abiti da sposa 2013 di Sareh Nouri sono presenti molte componenti apprezzate dalle spose tradizionaliste: dal bianco latte al pizzo romantico che avvolge le spalle, dai microglitter di un corpetto ricco a un corpetto liscio e semplice reso più romantico e spumeggiante da una gonna importante che scende fino ai piedi rendendo unica l’attraversata della navata centrale della chiesa scelta.

Tra i modelli che, durante la presentazione ufficiale, ha goduto di più interesse c’è il bell’abito Caressa, un abito dal taglio a sirena che avvolge il busto e il seno della sposa come una seconda pelle e scende sui piedi aprendosi leggermente per permettere alla grande protagonista di poter ballare e muoversi tra amici e parenti nei numerosi brindisi della festa. L’abito Caressa si rivela perfetto anche per chi ama un tocco di colore: alla vita della sposa, infatti, si lega una fusciacca color cappuccino che rende l’abito chic e di classe…

Ecco la collezione intera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>