Abiti da sposa Domo Adami collezione 2011

di Marina 1

 

In questi giorni arriveranno nei negozi e negli atelier le nuove collezioni 2o11 di abiti da sposa Domo Adami, marchio creato da Mauro Adami stilista con la particolarità di personalizzare.

Adami non ha creato solo uno stile di abiti di nozze, ma riunito un team di persone creative che organizzano l’intero matrimonio in uno stile inconfondibile. Il suo successo è stato tale da essere scelto per affiancare Natasha Stefanenko nel programma “Cambio vita… Mi sposo!”.

Il suo stile è davvero infondibile e insieme al suo team sa trasformare un matrimonio in un evento fantastico, un sogno che si avvera e di cui la sposa è la vera principessa con il suo principe accanto.

Studiano le scenografie e le atmosfere, l’abbigliamento per la sposa e per lo sposo, ma non solo, anche quello per le bambine alla cerimonia e poi l’acconciatura. La sposa, prima delle nozze, viene coccolata. Le viene offerto un “servizio estetico”  dei migliori in cui si prendono cura del suo fisico e anche della sua spiritualità.

Perchè un atteggiamento sereno e rilassato può far godere meglio di momenti preziosi come il giorno del matrimonio. Gli atelier della Domo Adami si trovano a Milano e Vigevano e sono interamente dedicati alla sposa.

La sposa negli atelier o punti vendita può trovare abiti dalle linee femminili, scarpe, accessori romantici per capelli, bomboniere, ma anche coprispalla, veli per soddisfare le proprie esigenze di stile, fascino e gusti oltre alla possibilità di farsi truccare per il matrimonio da abili ed esperte mani.

In collaborazione con lo studio D.A. Corner Shop, sempre in collaborazione con Mauro Adami, vengono organizzati eventi per poter fornire alla sposa tutta la consulenza necessaria per organizzare al meglio il giorno del matrimonio dal punto di vista dell’abito e dello stile del matrimonio. Nel sito si trovano informazioni sui punti vendita e sugli eventi che vengono organizzati .

Photo Credits | DomoAdami

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>