Abiti da sposa in gravidanza in bianco o avorio

di Marina 7

Abiti da sposa in gravidanza bianco o avorio

Anche una futura sposa che aspetta un bambino ha diritto ad un bell’abito da indossare nel suo giorno più bello.

Che sia un matrimonio che avviene in chiesa oppure solamente con rito civile, la sposa ha tutti i diritti di avere un bellissimo abito per il suo giorno del sì. Ce ne sono di deliziosi anche per quelle donne che aspettano un bambino e sono già ad uno stadio un pò avanzato della gravidanza, nel senso che la pancia è già tonda ed evidente.

Ve ne proponiamo due, uno nel classico bianco da matrimonio, lungo con un piccolo stascico, tagliato sotto al seno, se vogliamo ricorda un pò i vestiti dell’antichità, poi cade libero e morbido. La figura ne viene slanciata e l’arrotondamento della pancia viene accarezzato dal tessuto.

L’altro è un modello un pò più seducente, se vogliamo. Sempre tagliato sotto il seno, con spalle a scialle, ha un incrocio sul davanti che si apre camminando, si vedono per cui le gambe. Completato da un velo è in color avorio.

Alcune spose, essendo in gravidanza, preferiscono evitare il bianco che rappresenta la purezza visto il loro stato di future mamme e optano per questo colore neutro, ma molto piacevole.

I deu abiti, pur essendo simili nella parte superiore si discostano per la forma della gonna. Diciamo che il primo, color avorio è per una donna un pò meno convenzionale, che ama un’eleganza più particolare. È da abbinare a scarpe con il tacco, sandali aperti se è estate. Ma ricordate di non acquistarne con tacchi troppo alti.

Le donne incinte non dovrebbero esagerare con le misure dei loro tacchi, bensì optare per mezze misure comodo, anche perchè poi dovrete indossarle per un’intera giornata e se sonos comode poveri piedi, gambe e schiena. Essendo entrambi molto scollati potete abbinare un bel girocollo e raccogliere i capelli, pettinatura che slancia e done eleganza.

Photo Credits | Wedding dresses Magazine

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>