Abiti da sposa stravaganti, ecco quelli da non indossare

di Gianni Puglisi Commenta

Dopo aver dedicato molto spazio, e molti articoli, agli abiti perfetti, ecco una gallery fotografica diversa dal solito, una raccolta di immagini dedicate agli abiti stravaganti, quelli che forse nessuna sposa indosserà mai.

Nella gallery degli orrori potrete trovare alcuni degli abiti da sposa più importabili della storia e che, in pochi scatti, riassumono tutta l’essenza degli abiti che sarebbe meglio lasciare in atelier o riservare in esclusiva alle modelle.

Tra gli elementi meno indicati per un matrimonio chic e di classe troverete le trasparenze eccessive, le gonne esageratamente ampie (il classico effetto meringa tanto amato negli anni ’80), le lavorazioni in pizzo più estrose e poco indicate, soprattutto nelle parti più intime come il seno e le cosce e gli strass che decorano il corpetto, la gonna e le maniche trasformando anche la sposa più discreta e semplice in un albero di Natale super accessoriato.

Sfogliate la gallery che abbiamo realizzato per voi, lasciate che gli abiti vi strappino una risata o un sorriso e poi ammirate gli abiti più belli ed eleganti per ritrovare il desiderio di un matrimonio perfetto, quello che voi e il vostro futuro marito avete sempre sognato e che sperate di celebrare!

Photo Credits | projectwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>