Abiti da sposa taglie forti, linee morbide per le curve

di Marina 11

Abiti da sposa taglie forti, linee morbide per le curve

La linea è qualcosa cui le donne, specialmente prima del matrimonio, fanno molta attenzione, ma ci sono ragazze e donne che sono un pò in carne di costituzione. Qualche chilo in più può essere anche un fattore genetico, inoltre se una donna si piace con le curve perchè dovrebbe farsi problemi?

L’importante è sempre e solo stare bene con se stesse perchè poi stare bene con gli altri viene di conseguenza. Non tutte siamo uguali, non dobbiamo assomigliarci come se ci avesero fatto con uno stampino. Ogni donna è a sé e deve piacersi, questo è l’importante. Ancor di più in una giornata come quella del proprio matrimonio.

E per rimanere in tema, ecco un abito semplice, ma delizioso, per una ragazza dalle curve generose. È un modello lineare, con solo un’arricciatura sul davanti che può rendere morbida la linea e magari nascondere un attimo di pancia non proprio piatta.

Per il resto è aderente sul seno abbondante e sui fianchi. Una ragazza tutta curve sta molto bene con abiti di questo genere, quelli romantici, soffici, gonfi, la farebbero sembrare una caramella, mentre un abito come questo la snellisce mettendo i risalto le curve dolci.

Questo è senza maniche, allacciato dietro al collo, quindi niente collane, non starebbero molto bene, e arriva fino ai piedi. Per l’acconciatura, data la semplicità dell’abito, sarebbe meglio non cercare niente di particolarmente elaborato.

Nella fotografia la ragazza ha i capelli sciolti e una coroncina tra i capelli: fine ed elegante. Possono completare la mise un paio di orecchini piccoli e discreti, una manicure d’eccezione e l’immancabile bouquet della sposa, niente di troppo eccessivo.

Un paio di scarpe dal tacco un pò alto possono contribuire a slanciare la figura. Se optate per un abito con le maniche, magari perchè vi sposate in una stagione non troppo calda, evitate quelle a palloncino o troppo elaborate. Non starebbero bene.

Commenti (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>