Abiti da sposa 2017, i modelli ampi di Atelier Emè

di Anna Maria Cantarella Commenta

La collezione 2017 degli abiti da sposa di Atelier Emè è un tripudio di eleganza e classe. Tantissimi i modelli a disposizione delle future spose, ma oggi ci concentriamo sugli abiti da sposa ampi. Realizzati in tessuti molto diversi tra loro, tutti gli abiti da sposa Atelier Emè 2017 faranno sentire una principessa la sposina che li indosserà, anche perchè si adattano ad ogni tipologia di fisico e di gusti.

abiti da sposa 2017 Atelier Emè

Ogni modello è studiato nei minimi particolari, tenendo sempre in mente il letmotiv dell’eleganza e della cura del dettaglio che sono una caratteristica del marchio Atelier Emè, che produce abiti da sposa dalla qualità artigianale, realizzati rigorosamente dalle abiti mani di sarte esperte.

Le gonne voluminose e impalpabili in tulle si adattano alle spose più romantiche, ma ci sono anche le gonne in organza di seta, fino alle linee più essenziali e rigorose del mikado. Ogni modello è impreziosito con perline, corallini, bustini ricamati, fasce floreali, una cascata d fiorellini in 3d. E non mancano anche i modelli più originali, come Valentina, romantico abito due pezzi realizzato con un’organza a fondo bianco stampata a fiori rosa e con boustier di pizzo rebrodè e ranuncoli in georgette a rilievo ricamati a mano.

Per chi invece desidera un abito romantico ma dalle linee più moderne, Atelier Emè ha ideato il modello Sacha. Si tratta di un abito da sposa con corsetto steccato ricoperto di pizzo, scollo a cuore e ampia gonna in tulle drappeggiata corta davanti e lunga dietro.

Photo Credit| Atelier Emè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>