Abiti da sposa d’oltreoceano per la spiaggia

di Gianni Puglisi Commenta

 

Arrivano le stagioni calde, nelle quai è bello poter organizzare un matrimonio all’aperto, che sia in un giardino oppure sulla spiaggia. Personalmente opterei per il secondo, in una sera d’estate, la magia del mare, il rumore delle onde, la luna ad illuminare la festa.

Cosa chiedere di più? A parte le mie preferenze personali ho trovato dei bellissimi abiti da sposa che oltreoceano vengono proprio definiti “da spiaggia” e ho deciso di presentarvi. Non solo per questo motivo, ma anche perchè per chi ha un badget low cost e non deve sforare qui ha la possibilità di scegliere abiti deliziosi a prezzi veramente incredbili.

Inoltre per chi supera i 500 dollari di spesa la spedizione, anche se internazionale, è gratuita. Certo il problema è che il vestito non viene provato prima dell’acquisto per cui bisogna innanzitutto essere ben certe della propria taglia e del modello, magari scegliendone uno indossato da una modella che fisicamente ci assomiglia.

Un’idea può essere acquistarlo parecchi mesi prima in modo che qualunque cosa succeda si possa o cambiare o far perfezionare. Forniscono anche il servizio “rash”, cioè con consegna veloce. In catalogo hanno più di seicento abiti e i costi sono davvero contenuti. Trovate deliziosi abiti da sposa a cifre che partono dai 200/300 dollari. Siete curiose? Guardate la gallery, e il sito è inweddingdress.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>