Abiti da sposa dorati e black gothic

di Marina 2

abiti sposa particolari

Non tutte le spose amano le stesse cose. Anche se la maggior parte di noi punterebbe su un vestito bianco, candido come la neve, ce ne sono altre cui i colori forti non dispiacciono.

Come si dice sempre i gusti sono gusti e non sono discutibili! Oggi vi propongo due stili completamente differenti tra loro. In uno gli abiti sono ricchi e dorati nell’altro neri e stile gotico.

I secondi probabilmente sarebbero perfetti per le nozze ad Halloween oppure in un castello d’epoca. Gli abiti dorati invece li vedrei perfetti per un matrimonio a Disneyland.

Ci sono anche abiti neri che non sono gotici, ma lo stesso particolari. Già solo il colore ne fa del modello qualcosa di particolare e insolito. Personalmente non ho mai visto una sposa in nero anche se come colore è da sempre considerato molto elegante.

L’oro è molto particolare. Lo si utilizza maggiormente per abiti da sera e grandi feste e cerimonie. In fondo un matrimonio non è anche questo? E poi se la sposa ama questo colore perchè no? é sua la festa dopotutto!

Ma come si veste il promesso sposo? Forse con colori tanto intensi sarebbe il caso di verificare e trovare un completo per entrambi che metta in risalto l’abito dell’altro. Ad esempio con la sposa in nero lo sposo potrebbe essere in bianco.

photo credits | weddingdressfantasy

abiti sposa particolari

Commenti (2)

  1. meraviglioso….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>