Non tutte le spose amano le stesse cose. Anche se la maggior parte di noi punterebbe su un vestito bianco, candido come la neve, ce ne sono altre cui i colori forti non dispiacciono.
Come si dice sempre i gusti sono gusti e non sono discutibili! Oggi vi propongo due stili completamente differenti tra loro. In uno gli abiti sono ricchi e dorati nell’altro neri e stile gotico.
I secondi probabilmente sarebbero perfetti per le nozze ad Halloween oppure in un castello d’epoca. Gli abiti dorati invece li vedrei perfetti per un matrimonio a Disneyland.
Ci sono anche abiti neri che non sono gotici, ma lo stesso particolari. Già solo il colore ne fa del modello qualcosa di particolare e insolito. Personalmente non ho mai visto una sposa in nero anche se come colore è da sempre considerato molto elegante.
L’oro è molto particolare. Lo si utilizza maggiormente per abiti da sera e grandi feste e cerimonie. In fondo un matrimonio non è anche questo? E poi se la sposa ama questo colore perchè no? é sua la festa dopotutto!
Ma come si veste il promesso sposo? Forse con colori tanto intensi sarebbe il caso di verificare e trovare un completo per entrambi che metta in risalto l’abito dell’altro. Ad esempio con la sposa in nero lo sposo potrebbe essere in bianco.
photo credits | weddingdressfantasy
caterina 11 Maggio 2020 il 09:15
meraviglioso….