Abiti da sposa per l’inverno: Donna Karan, Lela Rose e Valentino

di Missunderstanding Commenta

Il vostro matrimonio avrà tutto il calore dell’inverno ed il bianco candido è il colore scelto per tema, scenografia, decorazioni e abito? Siete nel posto giusto se avete bisogno di consigli per la scelta dell’abito da sposa perfetto per l’inverno.

Su Sposalicious, oltre a segnalare tutte le tendenze per gli abiti da sposa dell’autunno inverno 2010-2011, andiamo in cerca di siti originali e di risorse utili per chi sta per sposarsi e non sa da dove cominciare. Noi cominciamo dalla rete, vetrina utile per guardare un abito, paragonarlo a quello dei propri sogni, capire qual è il modello adatto al proprio fisico, conoscerne il prezzo.

Vi segnaliamo oggi una selezione tratta da The Wedding Boutique di Net-à-Porter, il corner online dedicato al matrimonio del famoso sito di moda. Nella sezione dedicata alle spose originali, in cerca del classico abito bianco con qualcosa in più, siamo andate a pescare le sei proposte che potete ammirare nella gallery.

I primi tre abiti nella gallery sono di Lela Rose, il prezzo varia tra i 1900 euro dell’abito corto ai quasi 5000 euro dell’abito lungo in seta. Seguono due modelli di Donna Karan: asimmetrico, monospalla, in lana e seta il primo, lungo ed elegantissimo, in vendita in esclusiva a poco più di 4000 euro; più semplice, ma altrettanto elegante il secondo, in satin, adatto ad una sposa matura.

Apre la gallery e chiude la seria l’accessorio sposa per l’inverno, il bolero, che completa e rende ancora più prezioso il vestito da sposa: quello che vedete nella foto è di Valentino, chiffon che copre la sposa di romantiche rose. Quale delle proposte vi piace di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>