Abiti da sposa Tara Keely, occasioni online

di Gianni Puglisi 2

abiti da sposa

Il mondo della sposa e delle nozze è davvero molto vasto. Ci girato attorno milioni e milioni di dollari, o euro, fa lo stesso! Le cifre sono da capogiro, ma quando si parla di un matrimonio, magari il nostro…

vorremmo avere tutto spendendo il meno possibile. E non si tratta solo di budget, anche poter scegliere dove e come spendere i propri soldi.

Piuttosto che abiti da migliaia di euto ci sono spose che preferiscono risparmiare e investire nel viaggio di nozze, con mete e destinazioni tropicali, che magari avranno solamente quell’occasione per vedere.

In fondo un abito si indossa una sola volta per un solo giorno mentre un bel viaggio di nozze insieme al proprio neo consorte è forse un ricordo che vale molto di più

Come sempre ognuno decide a seconda delle proprie preferenze ed esigenze, ma se volessimo risparmiare sull’abito? Acquistare online comporta dei pro e dei contro, come tute le cose.

Ci sono siti nei quali si possono acquistare abiti a prezzzi davvero molto vantaggiosi. Ad esempio c’è la possibilità, su preownedweddingdress di comperare abiti campione.

Visto e piaciuto! Trovate solamente quell’abito, in quella taglia, ma se siete fortunate risparmiate fino al 70% del costo. Vi propongo alcuni abiti della stilista Tara Keely.

Carini, non trovate? Nello stesso sito gli abiti da sposa sono classificati e suddivisi a seconda della firma che portano: Vera Wang, Valentino, Eli Saab, Pronovias.

Sta alla futura sposa girovagare qui e là per cercare l’abito che fa per lei, misure e taglie alla mano. Provateci, anche solo per avere un’idea di quanti modelli e stilisti disegnano abiti da sposa!

photo credits | preownedweddingdresses

Commenti (2)

  1. mi piacciono un paio di sandali..come faccio ad aquistarli? grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>