Matrimonio, risparmiare con sconti e promozioni

di Marina Commenta

nozze risparmiare con gli sconti

Sembra lo slogan di una pubblicità il titolo di questo articolo, invece non lo è. Questa volta voglio parlarvi della possibilità di avere sconti e usufruire di promozioni per le vostre nozze.

Come? Ora vi spiego. Avete presente ad esempio il parrucchiere? Se fate piega e taglio insieme costa meno, se poi andate in giorni infrasettimanali c’è lo sconto.

Per tutto ciò che riguarda il matrimonio c’è qualcosa di simile. Trovate chi vi fa sconti particolari se acquistate più cose, ma anche chi regala. Ad esempio nel sito di Arte Floreale potete vedere cosa regalano ad ogni acquisto.

Con il bouquet della sposa avrete in omaggio le boutonniere per gli uomini. Se acquistate le partecipazioni avrete in omaggio i bigliettini per i ringraziamenti agli sposi.

Alla Bomboniera se acquistate quattro chili di confetti il quinto è in regalo e insieme al kit per le bomboniere fai da te ricevere in omaggio la stampa delle partecipazioni di nozze.

Se vi piace l’idea di sposarvi a Sorrento non vi resta che conttare i fornitori della zona attraverso il sito matrimonioasorrento e otterrete sconti significativi.

Tante sono le alternative che vengono proposti alle coppie che oggi iniziano a pianificare e organizzare il matrimonio. In tempi di crisi chi si sposa cerca di risparmiare il massimo e chi offre servizi di “acquisire un cliente” che si spera sia per una volta sola.

Difatti nell’ambito dei matrimoni il cliente lo si serve una volta soltanto, in linea di massima e ci sono tantissime aziende, negozi, attività che hanno bisogno di lavorare.

In questo senso può essere un vantaggio per noi che a fronte di tanta offerta possiamo scegliere da chi servirci. Non in un gioco al ribasso bensì per avere qualcosa di più cercando di risparmiare.

Se prima, nell’economia della situazione, c’erano più ricchezze da spendere, e si faceva meno attenzione al denaro adesso si tende al risparmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>