Accessori sposa, la parure vintage

di Gianni Puglisi Commenta

Ci sono spose che organizzano il loro matrimonio all’insegna della tecnologia e della modernità, altre che utilizzano i sistemi attuali per mandare in videoconferenza le immagini del matrimonio ai parenti lontani.

Altre invece amano il sottile fascino del passato e ne vengono ammaliate. Scelgono di organizzare matrimoni in stile vintage e per trovare abiti e accessori girano per mercatini e nei recessi più segreti della rete per trovare ciò che cercano.

Abbiamo parlato di abiti vintage e anche accessori, ma che ne dite di questi preziosi monili? Non sono favolosi? Sarà che anche io amo certi gioielli realizzati con questo stile, meglio ancora se sono originali.

Mi piace il sapore che hanno, di qualcosa che dura nel tempo, che anche secoli dopo affascina. Sarà, ma lo vedo come qualcosa di buon auspicio e poi passato, presente e futuro per me conservano un collegamento tra loro.

Quindi se state organizzando il vostro matrimonio con uno stile e un sapore del passato godetevi la vista di questi gioielli e figurateveli al collo. Io li posso immaginare indossati da dame d’altri tempi con quegli stupendi vestiti con corsetti e sottogonne.

Dove potete trovarli? Su etsy e sono in vendita a qualche decina di euro, dipende dal tipo che scegliete, nel negozio “Vintage Bella Bride“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>