Acconciature matrimonio, tendenze e moda 2011

di Gianni Puglisi Commenta

Continuiaimo a parlare di moda per i capelli e vediamo di farci un’idea di quella che viene considerata la moda per questo 2011, poi ovviamente dipende anche dalle stagioni. Si sa, la moda è anche stagionale e mai statica.

Un’acconciatura perfetta per l’inverno non è detto che sia riproposta anche per l’estate, anzi, si potrebbe ritenere vero il contrario. Ad ogni stagione la moda viene rinnovata, proprio per dare alle donne la possibilità di cambiare.

Come avviene per gli abiti, accade lo stesso per gioielli, trucco, colori, acconciature e ciò che gravita attorno al matrimonio e alla sposa non è da meno. Mi concentro oggi sulle acconciature e sulla moda di questo 2011.

Cosa dobbiamo aspettarci? Capelli sciolti, cerchietti ricchi, mollette vintage, il velo, capelli raccolti nel classico chignon sulla nuca, ma anche laterale. Nel raccogliere i capelli poi ci sono sempre due possibilità: uno chignon perfetto al quale non sfugge nemmeno un capello, e quello più morbido dal quale appositamente si lasciano sfuggire delle ciocche.

Sembra una pettinatura più casuale, ma è fatto di proposito per dare alla sposa un’aria più romantica e dolce. Le ciocche lasciate cadere ai lati addolciscono viso, espressione e pettinatura. Nella gallery trovate alcune proposte interessanti per questo nuovo anno.

(photo credits | coutureeventsbylottie)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>