Siete damigelle al matrimonio della vostra amica speciale ma non sapete quale acconciatura scegliere per i vostri capelli lunghi? Se avete chiome lunghe e fluenti e non sapete come sfoggiare un look elegante e raffinato, ecco qualche idea che potrebbe esservi utile!
Le acconciature per capelli lunghi dedicate alle damigelle si devono distinguere da quelle delle spose anche se, a dire il vero, non vi sono acconciature consigliate esclusivamente per le spose o per le damigelle, l’importante è che l’una e le altre siano d’accordo nel voler sfoggiare lo stesso look o un look diverso.
Come scegliere dunque l’acconciatura per capelli lunghi perfetta se si rivesta la carica di damigella? Parlate con la sposa e chiedetele se ha intenzione di sfoggiare un raccolto o i capelli sciolti: è infatti importante che le damigelle rispettino la scelta della sposa e, con il suo accordo, scelgano di differenziarsi con un raccolto chic o un look romantico, una scelta importante che dovrà essere concordata con la protagonista del grande giorno.
Quando avrete concordato la scelta della vostra acconciatura dovrete accordarvi sull’uso di accessori per capelli: dai fiori freschi ai fermagli, dai capellini alle fasce ricche di strass, tutto dovrà essere concordato con la sposa e con le altre damigelle. Non avete ancora idee da proporre alla futura sposina? Ecco qualche idea fotografica da sfogliare…
Fonte | Pinterest
Nicolettasavi 15 Ottobre 2013 il 03:32
L’abito da damigella giallo che è applicato da un fiore sulla vita è bellissimo!
http://www.chicabiti.com/abiti-da-sera-c-6.html