Acconciature sposa 2012

di Gianni Puglisi 1

pettinatura sposa 2012

Ormai da qualche tempo siamo orientate non solo all’estate in corso e all’autunno che verrà, ma anche all’inverno e al nuovo anno, il 2012. Magari a parlarne viene in mente la “catastrofe” che dovrebbe colpire la Terra alla fine dell’anno, ma non facciamoci prendere dal panico!

Organizziamo matrimoni e rendiamoli perfetti, godiamoci la vita e l’amore.

Oggi vi parlo delle acconciature per la sposa che andranno per la maggiore l’anno prossimo, la moda poi è sempre in eterna evoluzione. Inoltre ciò che è moda e glam non è detto che ci piaccia per cui meglio scegliere ciò che ci garbo piuttosto che qualcosa che non ci soddisfa, ma fa tendenza.

Le acconciature che vi presento sono molto semplici. I capelli possono essere raccolti in uno chignon alto sulla nuca e la pettinatura arricchita con un bel velo non troppo pretenzioso. Se avete un abito stupendo e molto ricco questa acconciatura può andar bene.

Siete invece più per i capelli sciolti? Lasciateli liberi sulle spalle, ma decorateli con piccoli fiorellini. Un’altra alternativa è tirarli indietro con delle mollette o pettinini per lasciare libero il viso.

In questo modo, con le orecchie un po’ visibili, potete mettere degli orecchini. Avrete un aspetto semplice, elegante e anche molto romantico. A voi la scelta!

photo credits | weddingdress

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>