Scarpe da sposa Lorusso, eleganti e alla moda

di Marina Commenta

scarpe sposa

Cosa accompagna l’abito da sposa? Tanti accessori, ma soprattutto le scarpe. Sono importantissime e devono avere uno stile che si accorda con il vestito.

In genere le spose amano calzare scarpe con il tacco, un po’ perchè questi le fanno sembrare un pochino più alte, un po’ perchè sono decisamente più eleganti e slanciano.

Un paio di scarpe con il tacco alto danno alle gambe un aspetto differente, le allungano e snelliscono. Però è importante non esagerare. Il tacco quattrordici o sedici può essere bellissimo da vedere, ma è difficile da portare.

Il piede risulta essere troppo inclinato per stare comodo. Le scarpe della collezione Lorusso sono un connubio di comodità, eleganza e classe. Ci sono sia chiuse che aperte. I tacchi possono essere lisci oppure tempestate di cristalli e brillantini.

Nastri e fiocchi le rendono perfette per le nozze. I tacchi non sono esagerati in modo che si possano indossare comodamente. La maggior parte dei modelli ovviamente è bianco, ma ne trovate anche color champagne per abbinarle agli abiti di questo colore.

Certo d’inverno è meglio optare per un modello più chiuso, poi però dipende sempre dal luogo delle nozze, dalla stagione, ma anche dal percorso che la sposa deve fare. Se non è molto non ha grande rilievo che le scarpe siano chiuso o pesanti.

photo credits | lorusso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>