Album fotografici bizzarri: la coppia aggredita da uno zombie

di Giulia Ferri Commenta

Se state cercando un’idea originale per il vostro album fotografico e non disgenate le trovate bizzarre, magari con quel tocco macabro che farebbe rabbrividire i più romantici, vi proponiamo gli shoot dei coniugi ulian Benjamin Sunmi Jinsuke Lee Park.

Come in un fotoromanzo, si racconta di uno zombie che li aggredisce nel bel mezzo di un romantico picnic in aperta campagna. Ma la coppia, prontamente riesce a sopraffare il morto vivente grazie a un pugnale e un badile (presi chissà come).

Insomma, il bene che trionfa sul male! Non è la prima volta che parliamo di zombie: vi ricordate il balletto a sorpresa ispirato al celeberrimo video musicale di Thriller di Michael Jackson? e dei matrimoni zombie? Quella che potrebbe sembrare un idea assurda potrebbe invece rivelarsi l’idea vincente per un matrimonio riuscitissimo.

D’altronde il successo di pubblico di The Walking Dead in tv e su Facebook parlano chiaro: quello dello zombie è un filone che conta tantissimi proseliti. Pochi si ricordano però che gli zombie traggono le loro origini dai riti vudù di Haiti.

Secondo la tradizione, grazie ad alcuni sortilegi, sarebbe possibile resuscitare un “morto vivente” controllando la sua volontà. Ora immaginate chi potrebbe impersonificare lo zombie per la coppia moderna: un corteggiatore inopportuno, un suocero ben pensante? Quanti nemici del matrimonio conoscete?

Via | Wikinoticia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>