Allure Bridal Couture 2011, abiti da sposa perfetti

di Marina 4

Sono favolosi, nel senso che ricordano anche le favole con queste linee, le piume, l’organza e gli accessori. Inoltre sono impreziositi dai cristalli Swarovski, tanto famosi e apprezzati da essere utilizzati da tantissimi stilisti.

Si trovano davvero molti abiti da sposa con i più famosi cristalli, ma non sono solo questi a rendere particolari questi stupendi vestiti. Le gonne, ampie oppure strette, i corpetti attillati romantici e un pò seducenti.

Una dona che indossa un abito del genere non può non sentirsi bella e unica. Qualunque modello scegliate troverete abiti realizzati con cura e tagli particolari che vestono la donna in modo perfetto, accarezzandone le curve.

Cosa chiedere di più ad un abito? Questi sono così candidi da dare un contrasto perfetto con una pelle anche solo leggermente abbronzata. Anche gli accessori fanno la loro parte nella creazione di un’immagine. Le velette per esempio, insieme a cappellini piccoli ed eleganti posizionati appena sopra la fronte in modo che l’acconciautra dietro non ne sia rovinata o nascosta.

Piccoli fiori finti possono essere appuntati tra i capelli, ma anche una spettinatura artefatta in maniera perfetta può stare bene con abiti di questo genere, non credete? Pizzo organza, nastri, tutto concorre a rendere la sposa perfetta nel suo grande giorno.

(photo credits | shibawi)

Commenti (4)

  1. QUESTI ABITI SONO BELLISSIMI MA IN CHE PUNTO VERDITA IN BELGIO O IN ITALIA POSSO ANDARE PER TROVARLI ??? GRAZIE …

    1. Che hai fatto ci sei riuscita a comprarli.
      @SARAH: @SARAH: @SARAH:

  2. Ciao Sarah, questo è il link nel quale puoi andare per cercare un negozio http://www.allurebridals.com/find-a-store.html dove acquistare, auguroni!, marina

  3. Vorrei sapere i prezzi di alcuni abiti di allure bridals.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>