Abiti sposa Oscar de la Renta 2011

di Gianni Puglisi 3

Parliamo di collezioni di abiti da sposa per il 2011 e vi presentiamo alcuni degli abiti di Oscar de la Renta per la prossima primavera. Il pezzo forte della collezione, o meglio il tessuto, è il pizzo.

Ma in mezzo a tanto bianco troviamo anche altri colori, sempre in tonalità pastello, come l’avorio, il rosa pallido, l’ azzurro ghiaccio, e non solo. De la Renta ha creato non solo abiti in pizzo, classici ed eleganti, ma anche vestiti asimmetrici e voluminosi, fantasie curiose per le spose moderne.

Gli abiti della conosciuta maison sono stati presentati nello showroom di New York. Sono modelli molto particolari che fanno sembrare la sposa che li indossa una splendida sirena. Per indossarli però ci vuole il fisico! e da sirena! Ad arricchire i modelli oltre alle stoffe anche fiocchi di raso , girocollo di rose, impalpabili tulle e sandali dai tacchi vertiginosi.

Un abito in particolare ha attirato l’attenzione, composto da una gonna di un delicato verde abbinata ad una camicetta bianca con un velo sembra una via di mezzo da tra un burqa e un foulard, di quelli che portavano le donne d’altri tempi legato sotto il collo. Non mancano i cappellini. Nella gallery potete vedere alcuni modelli.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>