Bomboniere di Limoges per le nozze

di Marina 3

Parliamo di bomboniere. C’è sempre molto da dire su tutto perchè ci possono essere centinaia, ma che dico, forse migliaia di modi di organizzare un matrimonio, ognuna di noi deve trovare il suo, unico e speciale.

Per rendere perfetto quel giorno c’è bisogno di organizzazione, poi bisogna scegliere e decidere ogni minimo dettaglio per far si che tutto sia perfetto. Un particolare importante sono le bomboniere.

Questi piccoli oggetti ricorderanno le nostre nozze ad ogni persona cui li regaleremo, bisogna quindi scegliere qualcosa che sia veramente apprezzato e possa piacere. Qualcosa di veramente intramontabile sono le porcellane di Limoge.

Sono classiche eppure molto attuali, con quei disegni perfetti e i colori, e la ceramica inconfondibile. Potete scegliere piccole scatolette che potranno poi essere utilizzate come portagioie in camera da letto, oppure portacaramelle da tenere in salotto.

Potete anche optare per oggetti un pochino più grandi, dipende da quanto potete spegnere e vi consente il vostro budget. In genre per un matrimonio normale le bomboniere non sono poche. Quindi fate bene i vostri conti.

Una cosa può anche piacere moltissimo, ma bisogna poi vedere se ce la si può permettere o meno. Il Limoges è davvero bellissimo, lo trovate in moltissime fantasie. Andate in un negozio specializzato e troverete le collezioni, oltre che i prezzi!

Commenti (3)

  1. Hi! This is kind of off topic but I need some guidance from an established blog. Is it tough to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast. I’m thinking about creating my own but I’m not sure where to begin. Do you have any tips or suggestions? Many thanks

  2. F*ckin’ remarkable things here. I am very satisfied to see your post. Thanks a lot and i’m taking a look forward to contact you. Will you kindly drop me a mail?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>