Borla dal 1890, nuovo negozio a Milano

di Gianni Puglisi Commenta

Il negozio che la storica azienda milanese ha aperto in Largo Augusto è una nuova sfida in cui saranno messi in mostra l’eccellenza e tutto ciò che è bello. Da sempre attenti a quanto si  mette in tavola oggetti e accessori che accompagnano i momenti che, per tradizione, le famiglie italiane vivono attorno alla tavola.

Nasce così questo luogo di incontri che definiscono “hub” nel quale si incontrano porcellane, cristallerie, posaterie di gusto unico e raffinato per creare una tavola alla moda e con un design unico. Delle cose belle bisogna godere.

Non troverete solo oggetti e accessori unici di marchi leader nel settore, ma potrete partecipare agli eventi ed alle iniziative di volta in volta organizzate in modo da essere sempre al corrente dei cambiamenti.

Il negozio è strutturato in modo moderno, concepito per essere un punto di riferimento e ritrovo che metta in mostra l’anima vera della tavola e della famiglia. è stato disegnato e progettato dall’architetto Giovanni Villani.

Nelle fotografie potete dare un’occhiata al negozio e gustarne l’eleganza e allo stesso tempo la sobrietà. In realtà più che un classico negozio si potrebbe definire un vero e proprio atelier della moda dei casalinghi dove trovate Rosenthal, Sambonet, Alessi, Schiavon, Zanetto e non solo. Dettagli d’autore per un’idea regalo o la vostra lista nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>