Bouquet in blu per la sposa

di Marina 1

Come si può scegliere un bouquet quando sono tutti talmente belli? Ne guardo uno e mi piace, poi ne vedo un altro è mi piace anche quello! Anche nella scelta del colore è lo stesso. Adoro il bianco, ma quando ho visto questi fantastici bouquet blu sono rimasta sbalordita.

Sono davvero molto belli, hanno un colore intenso e rappresentano un tono di colore rispetto a tutto il resto. Non so voi, però io tendo al monocromatico, invece in questo si esalta non solo il bouquet, ma anche il vestito della sposa.

Ce ne sono di fiori azzurri o addirittura di blu più intensi, tra i quali l’ortensia che con la sua forma già sferica può rappresentare una bella soluzione. Inoltre i suoi piccoli petali hanno diverse sfumature e creano un bel gioco di chiari scuri.

Per i tavoli degli ospiti potete utilizzare lo stesso fiore, posizionato in vasi alti, quindi utilizzato a stelo lungo, oppure a gambo più corto sistemato in cestini, magari bianchi, così da far risaltare ancora meglio il fiore. Che ne dite? Il blu e l’azzurro possono essere un’alterniva oppure sposarsi ad altri colori, anche in questo caso l’effetto è assicurato, ma per farvi rimnaere senza fiato… ecco una piccola gallery. Sappiatemi dire!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>