Bouquet sposa 2014, le idee alternative senza fiori

di Giada Aramu Commenta

Bouquet sposa 2014, i più alternativi, 4Il trend di matrimonio 2014 farà felice tutte le future spose che non amano particolarmente i fiori e che, per le proprie nozze, hanno scelto di camminare verso l’altare con un bouquet senza fiori e molto, molto originale.

I bouquet sposa 2014 senza fiori prendono spunto dallo stile del matrimonio che avete pensato di organizzare: un matrimonio estivo e celebrato in una località balneare vi permetterà di portare con voi un bouquet ricco di simboli marittimi, un matrimonio serale potrà suggerirvi un bouquet di dettagli luminosi e brillanti grazie alle applicazioni in brillanti e strass, un matrimonio all’aperto suggerisce un bouquet di farfalle colorate di plastica, mentre un matrimonio festoso e colorato si adatterà a un bouquet-girandola, un’idea originale che renderà ogni scatto unico e gioioso!

Oltre ad essere più economici e riproducibili anche da sole, i bouquet senza fiori vi permetteranno di sfoggiare un bouquet sempre perfetto, anche al vostro ventesimo anniversario di nozze, una caratteristica non da poco, considerando che conservare il bouquet da sposa spesso può diventare un’impresa impossibile!

Se il trend sposa 2014 vi ha convinte, non resta che ammirare questi bouquet senza fiori e scegliere il vostro mazzo preferito per riprodurlo insieme alle vostre amiche e renderlo ancora più speciale… Perché vostro!

Fonte | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>