Cake topper originali per le nozze

di Marina 1

cake toppers originali

I cake toppers, per chi non masticasse troppo bene l’inglese, sono le decorazioni che si mettono sulla cima della torta e rappresentano gli sposi. Ce ne sono veramente per tutti i gusti e scegliere può essere un’impresa!

Molte coppie scelgono cake toppers classici, con gli sposi uno accanto all’altra, vestiti di tutto punto e perfetti in tutto. Altre invece più giocose optano per temi più divertenti nei quali lo sposo scappa, oppure è in sella ad una moto o con il pallone.

Ci sono poi quelli con sposa incinta e decorazioni più curiose e insolite. Oggi vi propongo alcuni modelli eleganti, ma anche fanciulleschi. Ci sono la Barbie per le amanti di questa storica bambola, però magari sarebbe carino metterla insieme a Ken, lo storico fidanzato, ma anche Cenerentola che convola a nozze con il suo Principe azzurro.

C’è anche un cake toppers romantico con sposa che vola tra le braccia dell’amato. Non pensate però che siano finiti. In commercio ne trovate tantissimi, ma se ne volete uno su misura non disperate, potete farvelo fare oppure realizzarlo voi stesse se siete abili nelll’utilizzare la pasta di fimo o materiali simili. Prendete una fotografia degli sposi e cominciate… se il risultato vi spaventa… non disperate e cercate un’esperta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>