Cake toppers primaverili per torta nuziale

di Marina 2

In questi giorni sembra proprio essere arrivata la primavera, finalmente. Il sole splende nel cielo privo di nuvole, almeno qui da me e viene voglia di rinnovarsi, di cercare le novità e occuparsi di primavera appunto.

In merito alle torte fresche e decorate con i fiori, in questa stagione di rinascita sono bellissime le gerbere, ci sono anche cake toppers a tema.

Le farfalle che vedete nella fotografia sono fatte di zucchero e decorate con colori alimentari quindi volendo si possono gustare, gli altri son di materiali non commestibili, ma possono essere realizzati in glassa fondente o cioccolato.

A parte questi temi primaverili potete sempre scegliere un cake topper con lo sposo e la sposa uno accanto all’altra in una posizione normale oppure buffa, rallegrarli con tanti fiori freschi, visto che la stagione lo consente o piccoli rametti anche di pesco.

Le possibilità sono sempre moltissime, dipende poi dal vostro gusto personale, ma anche da come avete organizzato e strutturato il matrimonio. Se è all’aperto oltre ai fiori potete pensare alla natura e al verde.

Per la primavera vengono proposte anche decorazioni Swarovski con le quali impreziosire la torta. E se avete uno sport preferito, o ce l’ha lo sposo, sarebbe carino cercare un cake topper che lo riprenda.

Commenti (2)

  1. Hi! I’ve been following your web site for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Porter Texas! Just wanted to tell you keep up the good work!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>