Etsy matrimonio, cake toppers fai da te

di Marina 1

Etsy, sono certa che sapete di cosa sto parlando, ma nel caso non fosse così ve lo spiego volentieri, è una vetrina. Ogni persona che lo desidera può aprire un piccolo negozio dal quale vendere gli oggetti che produce con il DIY.

In pratica l’italiano “fai da te“. Questi cake toppers sono bandierine e sposi realizzati con del cartoncino colorato. Potete anche prenderlo bianco e colorarlo con Pantoni e pennarelli se siete brave e vi piace colorare.

L’idea potete prenderla da questi su etsy, nel negozio di ReadyGo altrimenti farvene venire una assolutamente personale in linea magari con il tema del vostro matrimonio. Un’idea carina, se avete dei bambini e siete al secondo matrimonio, o se ne hanno sorelle, fratelli, cugini o fidanzato, potete dipingere i cake topper con loro.

Forse non verranno bellissimi, se sono molto piccoli e non hanno ancora imparato a colorare perfettamente, ma di sicuro si sentiranno parte della festa e contribuiranno volentieri all’organizzazione.

Tutti amiamo sentirci utili e i bambini non fanno eccezione. In questo caso è anche un modo per farli sentire bene, specialmente se le nozze potrebbero sconvolgerli. A parte questo, che ci siano o meno bambini, utilizzare carta e cartoncino per le decorazioni è anche un modo per avere nozze eco-friendly e risparmiare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>