Cake toppers originali

di Marina Commenta

Abbiamo parlato di bomboniere e di uno stile moderno e giovanile: in questo senso non potevano mancare i cake toppers! Carini, originali e realizzati con un pizzico di ironia. Per far durare a lungo un matrimonio sembra ci voglia un pizzico di umorismo, meglio cominciare fin da subito!

Ecco quindi che i classici cake toppers con gli sposi rigidi uno accanto all’altra si trasformano in scenette divertenti, a volte che ricordano le passioni degli sposi, come la musica.

Gli sposi sono raffigurati in posizioni curiose, come nel cake topper dove lei palpeggia lui, in quello dove lo sposo è in mutandoni! Insomma tanto per rendere la cosa meno seria e più scherzosa. Sposi  sulla moto, sposo all’amo e per quelli che veramente osano… che sono litigarelli o vogliono, come dire, utilizzare un pò di umorismo per scacciare l’ombra che incombe sulla maggior parte dei matrimonio odierni, statisticamente parlando, il cake topper con le pistole!

Ne disegnano e producono così tanti che c’è solo l’imbarazzo della scelta e troverete di sicuro quello che più vi rappresenta. Ne fanno anche per le spose incinta, per le coppie omosessuali, e non solo. Come dicevo a ognuno il suo e poi… finito di mangiare la torta conservatelo come un bel ricordo della giornata, insieme alle fotografie e a tutto il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>