Cake toppers per amanti degli animali

di Barbara Commenta

Da sempre le torte nuziali hanno avuto decorazioni molto particolari, a seconda dei gusti degli sposi. Negli ultimi anni stanno però spopolando i wedding cake toppers ovvero piccole statuine a tema da porre sulla sommità della torta. Ci sono i classici sposini, la coppia in cui lei è incinta, le coppie omosessuali e poi ci sono toppers fuori dal comune.

Ecco infatti nella gallery gli spiritosi cake toppers dedicati agli amanti degli animali. Sono decisamente originali e non è neanche detto che verranno capiti da tutti. Immagino le reazioni più divertite degli amici e dei bambini, ma anche quelle decisamente più contenute di suoceri e consuoceri e dell’immancabile vecchia zia.

Magari però siete irriducibili amanti di cani e di gatti e vi state già organizzando per invitare al vostro matrimonio anche i cagnolini di parenti e amici, seguendo i nostri consigli.

Allora non rinunciate a dare un’occhiata a questi curiosi e un po’ irriverenti. La serie completa la trovate sul sito Helyn. Costano magari un po’ tanto per le nostre tasche, circa 54 euro escluse spese di spedizione, ma in fondo ce ne serve uno soltanto giusto? Se, comunque, non vi va di ordinarli oltreoceano, potete cercare una pasticceria che ve ne realizzi su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>