Centrotavola floreali per matrimonio

di Gianni Puglisi 1

Oggi voglio proporvi qualche idea carina per i centrotavola. Sui tavoli degli ospiti per il matrimonio è bello che ci siano dei centrotavola che rallegrano e i più vivi e colorati si possono ritenere quelli fatti con i fiori.

Questi potete anche crearli da voi, senza bisogno di rivolgervi a degli esperti del settore contenendo le spese. Prendete dei fiori che vi piacciono e componete dei bouquet che poi metterete in vasi di vetro, oppure del colore che preferite.

A seconda della stagione procuratevi i fiori, risparmierete sul budget. Se invece non volete mettere in fiori in acqua potete realizzare dei cuscini di fiori, infilandoli nella spugna che si usa per fare le composizioni di fiori secchi utilizzando per sistemari dei piccoli cestini in vimini.

Nelle fotografie potete vedere varie composizioni e stili. Se i tavoli sono molto grandi potete scegliere mazzi di fiori  pieni e grossi, mentre se i tavoli sono più piccoli dei deliziosi mazzetti di fiori sono l’ideale.

Anche i colori possono variare molto, dal verde al rosso, passando per l’arancione e il giallo. Dipende un pò dalla stagione oltre che dalle preferenze della sposa, e dello sposo. I fiori sono comunque il modo più veloce e meno complicato per realizzare dei colorati e naturali centrotavola.

(photo credits | temanten)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>