Centrotavola per nozze in spiaggia

di Marina Commenta

centrotavola nozze marinare

Ci avviamo alla stagione autunnale anche se il tempo certo non aiuta a pensarlo. Qui al nord c’è ancora un bel sole caldo e sfioriamo i trenta gradi.

Forse per questo fatichiamo a pensare a matrimoni e decorazioni invernali e vi proponiamo ancora temi estivi.

 Teneteli a memoria per la prossima estate oppre proponete un matrimonio estivo ad Halloween! Con il tempo che fa non è difficile che a fine ottobre ci sia ancora un bel sole.

Un centrotavola con corallo dentro un vaso è molto marinaro, ma si può scegliere anche una candela con dei fiori se il ricevimento è serale. La torta?

Azzurra con decorazioni ad alghe marine e qualcosa che ricordi la spiaggia o il mare. Bianco e blu, o azzurro si sposano. Nell’insieme si ottiene un equilibrio tra eleganza e allegria.

L’azzurro dona un pizzico di colore dando un tocco fresco alle nozze. Nella stagione estiva è perfetto, ma lo stesso si può dire per l’inverno. In qualche modo ricorda il freddo e il gelo.

Un unico colore quindi che può rappresentare due differenti stagioni. Potete trovare altre interessanti proposte con l’azzurro tra i nostri articoli e sposare le vostre idee con qualche suggerimento per creare un ricevimento coi fiocchi!

photo credits | thesassybride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>