Sposa in blu, eleganza e particolarità

di Marina Commenta

abito da sposa  blu

Siamo abituati a pensare la sposa in bianco o in colori pastello e chiari, come ad esempio il panna o lo champagne. Ci sono però altri colori che possono essere utilizzati per dare un aspetto completamente differente dal solito alla sposa.

Parliamo spesso del nero, elegante e molto chic, da solo o accompagnato dal bianco, ma che dire del blu? E delle tonalità dell’azzurro?

Questo è un colore che, almeno per la donna, non viene utilizzato tanto per le nozze. Un vero peccato. Molte tonalità sono davvero belle e abbinate a modelli fashion, a volte un po’ vintage danno vita a spose eteree di un’eleganza unica. In alcuni modelli si trova anche il fascino americano degli abiti delle donne di New Orleans.

I modelli che vi propongo sono realizzati in seta, tulle e altri materiali pregiati. Li ho scelti in blu perchè stiamo trattando abiti di questo colore, ma potete anche ordinarli di colore differente.

In alcuni il blu è sposato al nero per un effetto ancora più particolare, ma per abiti simili bisogna saper osare, voi che ne dite? Vi sposereste in blu? è decisamente una scelta particolare. Se ci state facendo un pensierino andate a vedere altri articoli su accessori e decorazioni di questo colore.

photo credits | weddingdressfantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>