Collezione Leila Hafzi per il matrimonio

di Marina Commenta

Uno degli argomenti preferiti delle future spose sono gli abiti per le nozze. Bianchi, color avorio, rosa, azzurri, panna, champagne, di quanti colori e forme può essere! Ogni sposa sceglie il suo in base alle preferenze, allo stile del matrimonio, ma anche alle sue forme fisiche che possono esserne messe in risalto.

Oggi vi propongo questi abiti un pò stile impero tendenti ad un chiarissimo rosa e senza spalline. Le gonne non sono voluminose, ma cadono in drappeggi morbidi. Non so se avete notato, però questi modelli hanno la particolarità di far sembrare più alte.

La linea della gonna in un caso inizia appena sotto il seno, negli altri due nemmeno si vede visto che l’abito è disegnato per essere una sorta di drappeggio intorno al corpo, lo fascia con classe mettendo in evidenza il profilo perfetto, ma senza esagerare.

I modelli hanno costi differenti, li potete vedere nel sito www.perfectboundblog insieme a collezioni di altre marche, come quelle di Catherine Deane, Halston Tage Heri e di Lela Rose, Temperley London, Jenni Kayne. Tanti bei modelli tra ci scegliere. I prezzi li trovate in dollari e per alcuni anche in euro e li potete acquistare nel sito shopbop dove trovate anche tante altre cose, come ad esempio la lingerie per la sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>