Colori tendenza 2013, matrimonio in arancione

di Giada Aramu Commenta

Colori tendenza 2013, matrimonio in arancione, 1Per le spose solari che hanno programmato il proprio matrimonio durante la calda estate, l’arancione può rivelarsi la scelta migliore destinata a decorare i tavoli del ricevimento e a colorare il bouquet e le decorazioni floreali delle nozze. L’arancione è il colore della festa e della gioia e non a casa è inserito tra i colori trend del 2013 per il matrimonio.

L’arancione, declinato nei toni del pesca, del corallo e del rosso fragola, è il colore tendenza per le nozze del 2013, una tonalità che si abbina bene alle nozze estive e che potrà essere utilizzata nelle cerimonie all’aperto e civili o nei ricevimenti frizzanti e informali. Per un matrimonio in arancione a tutto tondo, chiedete alle vostre testimoni di indossare un accessorio per capelli o un piccolo fiore per capelli nei toni dell’arancio che preferite: l’idea sarà gradita dalle più giovani e da tutte coloro che sfoggiano un abito da damigella fresco e femminile.

Se state organizzando il vostro matrimonio in arancione, date un’occhiata alla gallery che abbiamo realizzato per voi: nelle immagini vi sono numerose idee per la decorazione dei tavoli, per la realizzazione del bouquet e per un allestimento speciale e originale del vostro ricevimento di nozze!

Fonte | Blossom Sweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>