Per le spose solari che hanno programmato il proprio matrimonio durante la calda estate, l’arancione può rivelarsi la scelta migliore destinata a decorare i tavoli del ricevimento e a colorare il bouquet e le decorazioni floreali delle nozze. L’arancione è il colore della festa e della gioia e non a casa è inserito tra i colori trend del 2013 per il matrimonio.
L’arancione, declinato nei toni del pesca, del corallo e del rosso fragola, è il colore tendenza per le nozze del 2013, una tonalità che si abbina bene alle nozze estive e che potrà essere utilizzata nelle cerimonie all’aperto e civili o nei ricevimenti frizzanti e informali. Per un matrimonio in arancione a tutto tondo, chiedete alle vostre testimoni di indossare un accessorio per capelli o un piccolo fiore per capelli nei toni dell’arancio che preferite: l’idea sarà gradita dalle più giovani e da tutte coloro che sfoggiano un abito da damigella fresco e femminile.
Se state organizzando il vostro matrimonio in arancione, date un’occhiata alla gallery che abbiamo realizzato per voi: nelle immagini vi sono numerose idee per la decorazione dei tavoli, per la realizzazione del bouquet e per un allestimento speciale e originale del vostro ricevimento di nozze!
Fonte | Blossom Sweet