Cupcake invece della torta nuziale

di Marina 4

Arriva una nuova tendenza che modifica un pò le tradizioni del matrimonio. Se fino ad ora si pensava a concludere il pranzo con la classica torta nuziale ora arrivano i cupcake. Credo sappiate tutte cosa siano, ma chi invece non conoscesse bene la materia si tratta di piccoli dolci.

Sono delle specie di muffins ricoperti di glassa colorata, adatta all’evento in cui vengono serviti, in questo caso il matrimonio.

Sono dolcetti monoporzione che in genere vengono sistemati su un vassoio multi piano in bell’ordine, potete farvene un’idea dalle fotografie. Oltre ad essere una novità, un piacevole cambiamento che caratterizza un matrimonio se vogliamo più moderno e giovane, forse fanno anche risparmiare!

inoltre fare una torta di nozze da sole può risoltare davvero complicato mentre per una brava cuoca fare dei cupcake può essere più semplice. Ci si può fare aiutare dalla mamma o dalle amiche, oppure farseli confezionare da una pasticceria.

In questo modo si contiene il budget e si modernizzala festa. Ognuno poi avrà il suo dolcetto da mangiare, compresi i bambini che lo troveranno sicuramente divertente. I cupcake sono dolci tipicamente americani e da loro, l’abitudine di utilizzarli al posto della torna nuziale è molto più abituale. Fatevi un’idea con la gallery.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>