Damigelle della sposa vestite da Alfred Angelo, autunno 2013

di Marina Commenta

alfred angelo damigella autunno 2013

Il prossimo autunno sarete damigella ad un matrimonio? Gli abiti si possono scegliere fi da ora. Alfred Angelo propone una collezione particolare di abiti molto eleganti e sofisticati, guardiamola insieme.

Sostanzialmente sono due i tipi di abito che lo stilista propone: in corto, più moderni e meno impegnativi, e lunghi fino ai piedi con la stoffa che si muove ad ogni passo. Decisamente più romantici e anche classici.

L’abito lungo è da sempre sinonimo di serata di gala, eventi speciali e particolari. Il corto non è meno bello però è decisamente di taglio più moderno. I colori? Dal classico e intramontabile nero al bordeaux o rosso carminio, dal rosa antico al turchese.

In lungo e morbido, lungo e stretto, lungo e trasparente, con gonna di tulle, al corto stretto oppure con gonna ampia. Capi con una sola spalla, sempre che la monospalla sia un po’ tornata di moda.

Giochi di trasparenze e colori, linee semplici arricchite da pochi particolari che danno uno stile all’abito. Alfred Angelo propone per il prossimo autunno colori che esulano dai soliti per la stagione.

Non c’è altro che l’imbarazzo della scelta e visto che siamo tanto in anticipo si può organizzare un abito di un colore che si sposi con l’abito della sposa e il colore degli accessori, per uno stile perfetto.

photo credits | di Dan Lecca via weddingwire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>