Le nuove tendenze del 2013? Dipende da dove arrivano! Ogni paese ha le sue, non è detto che la moda sia uguale per tutti. Dagli USA arriva una nuova tendenza: il bordeaux. Anche Vera Yang propone un abito di questo colore per la sposa.
La sposa in bordeaux forse è abbastanza insolita, decorazioni e accessori sono invece più comuni, creano un bellissimo effetto. Che si utilizzino fiori di questo colore, accessori per la sposa o boutonierre per lo sposo il bordeaux è un colore intenso.
Perfetto per le ricorrenze, come San Valentino, Natale e per chi vuole dare alle nozze un’impronta passionale: bordeaux e rosso cupo, da abbinare anche con foglie d’autunno.
Centrotavola di rose rosse, bordeaux, rosa, con nastri dello stesso colore che decorano i vasi. Boutonierre per lo sposo in bordeaux oppure rosso sangue di bue, intenso e scuro. Mescolato al rosa per creare effetti di colore, o anche al bianco, per riprendere l’abito della sposa.
Se vi piace l’idea di fiori un po’ esotici optate per le carnose orchidee, sono stupende ed eleganti. Questi sono colori intensi, ma che si sposano perfettamente con il candore del bianco. Nella gallery trovate diversi esempi di composizioni per i tavoli degli invitati, per il bouquet della sposa e delle damigelle.
photo credits | societybride