Decorare le sedie per ricevimento: idee low cost

di Gianni Puglisi Commenta

Se avete già iniziato il lunghissimo tour che vi porterà alla scelta del vostro locale per la cerimonia e il ricevimento sicuramente saprete la spesa economica che vi aspetta quando si affronta il capitolo decorazioni e accessori. Tra queste, vi sembrerà strano, hanno un peso notevole e non indifferente la decorazione delle sedie per il ricevimento, soprattutto se sperate di poter godere delle sedie rivestite in seta o panno bianco. Come evitare dunque la spesa senza rinunciare all’effetto elegante e curato della vostra cerimonia nuziale?

Per aiutarvi e offrirvi qualche idea, noi di Sposalicious abbiamo pensato di suggerirvi qualche idea nella Gallery che potrete trovare poco più in basso. Come potrete osservare, vi sono molte idee da copiare e realizzare a basso costo: acquistate fiori, nastri colorati abbinati alle tonalità del vostro matrimonio e stoffe al metro, in questo modo avrete a disposizione lo stesso tessuto e colore per tutte le sedie che dovrete decorare.

Scegliete il look ideale per il vostro matrimonio in accordo con la location e il vostro stile e iniziate a contare tutti i vostri invitati tenendo qualche decorazione di riserva nel caso in cui qualcuna patisca durante il trasporto o l’applicazione.

Photo Credits | stylemepretty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>