Decorazioni nuziali sull’albero di Natale

di Marina 3

decorazioni natalizie per nozze

Abbiamo già iniziato a parlarne perchè la magia del Natale si sente un po’ ovunque e per chi si sposa in questo periodo può essere un’idea da utilizzare per le decorazioni nuziali.

Sposare il tema natalizio che conquista tutti e il matrimonio è abbastanza comune per i matrimoni dell’ultimo mese dell’anno.

Le nozze sono già in sè qualcosa di romantico e suggestivo, abbinate al Natale lo sono ancora di più. Per questo suggeriamo decorazioni per i tavoli, per la sala del ricevimento, per l’albero di Natale.

Quest’ultimo lo potete posizionare in un angolo della sala dove avviene il ricevimento nuziale, il pranzo per intenderci, o buffet. Decorato con tulle e palline dorate è perfetto.

Sotto potete posizionare le piccole scatole decorate che sono le bomboniere, magari con un rametto di vischio o del pungitopo. Sulla tavola potete mettere delle ghirlande, tipiche decorazioni natalizie, con al centro una candela.

L’effetto sarà molto intenso e romantico. Festoni e strenne possono essere utilizzate sul soffitto o sulle pareti, così come palline natalizie e sagome degli sposi ritagliate in cartoncino bianco.

Una spruzzata di neve artificiale rende il tutto fatato! la sposa in abito bianco, magari con qualcosa di rosso o dorato, che riprende le decorazioni utilizzate, fosse anche solo nel bouquet, completa il tutto.

Cosa ne dite?

photo credits | weddingowner

Commenti (3)

  1. Un albero di Natale a fibre ottiche non e altro che un albero le cui luci, di un colore solo o di tante sfumature differenti, non sono a led ma si basano sulla fibra ottica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>