Perdere peso prima del matrimonio?

di Missunderstanding 3

Il Matrimonio richiede una certa forma fisica, e gli sposi devono essere in forma, bellissimi, tonici, perfetti. Per arrivare al giorno del Matrimonio in pace con la bilancia, là dove lo stress dell’organizzazione non ha contribuito a farvi dimagrire, ma solo ad aumentare la fame nervosa ed i chili sui fianchi, bisogna ricorrere ad una soluzione veloce ed efficace.

Così consiglia la pubblicità che vedete nella foto, ironizzando soprattutto sulla figura della sposa, sprofondata nella torta nuziale a causa dei chili in più. O sarà caduta per il peso eccessivo dell’abito da sposa? La pubblicità è di una bibita che promette di far dimagrire, o meglio di non far ingrassare perché a basso contenuto calorico, ma è stata censurata dall’autorità per la comunicazione competente. Simbolica, strappa un sorriso a chi si appresta a fare il grande passo.

Se non ci si presenta all’altare in forma il giorno del matrimonio, dopo sarà difficile perdere quei chili di troppo perché l’effetto collaterale della felicità coniugale è solo uno: il matrimonio fa ingrassare! Se non volete finire come la sposa nella pubblicità ed avete poco tempo per dimagrire e poter entrare nell’abito da sposa, leggete i consigli di Dietaland su come perdere in modo efficace e veloce.

Photo Credits | neatorama

Commenti (3)

  1. F*ckin’ remarkable things here. I am very glad to see your article. Thanks a lot and i’m looking forward to contact you. Will you please drop me a e-mail?

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>