Fede nuziale al dito? Sei più sexy

di Gianni Puglisi Commenta

scambio anelli

Care future spose, ieri vi parlavo dei siti in cui si incontrano le persone sposate a caccia di relazioni extra coniugali. Oggi mi ritrovo a riprendere l’argomento per via di un’interessante conversazione avuta con una mia amica.

Ci siamo ritrovate a parlare dei nostri mariti e dei nostri corteggiatori. Sì, corteggiatori. Siamo fedelissime, ma ogni tanto qualcuno si accorge ancora di noi (per fortuna). Ad ogni modo ci siamo chieste come mai, malgrado la fede al dito e lo status “sposata” che campeggia su Facebook, alcuni personaggi non demordano.

Dopo un’attenta indagine (abbiamo scavato nei nostri ricordi e chattato con altre amiche) siamo giunte a questa conclusione: è proprio la fede al dito a renderci appetibili. Il perché ce lo ha spiegato involontariamente una simpatica signora dedita alle relazioni extra coniugali:

se proprio devi tradire tuo marito o tua moglie, cercati una persona già sposata: è più affidabile, più sana e non cercherà mai niente di più di un’avventura, quindi non te la ritroverai che ti tampina o che ti telefona nel cuore della notte per far insospettire il tuo coniuge. Potrebbe essere ricambiata con la stessa moneta e quindi si comporterà bene. Senza contare che fra te e i figli sceglierà sempre i figli.

Eviterò di commentare la questione della salute fisica e dell’affidabilità. Però, certo, adesso diventa chiaro perché dire sono sposata al corteggiatore di turno non funziona. Mentre tu intendi: sono sposata e dunque non sono disponibile. Lui pensa: ah, è sposata, quindi ci dobbiamo organizzare bene per non farci scoprire.

Ecco, se state cercando un altro folle motivo per sposarvi, oltre ai 5 motivi semiseri per sposarsi, questo ha una sua validità. Sposarsi non significa essere fuori dal mercato. O meglio: significa essere fuori dal mercato delle relazioni serie e durature, ma la fede vi garantisce un rapido ingresso nel mondo delle avventure. Buon divertimento?

Photo Credits | marysecasol su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>