Festa di addio al nubilato, idee economiche e fai da te

di Marina 1

festa di addio al nubilato

Ogni sposa che si rispetti dovrebbe avere la sua festa di addio al nubilato, siete d’accordo? Ma come organizzarla, come passare il tempo e cosa fare? Non per forza si deve andare in un locale, anzi.

Molto spesso le cose più naturali e semplici sono anche le migliori. Cosa c’è di meglio che passare ore con le proprie amiche a chiacchierare, ridere, ricordare le avventure condivise?

Uno spogliarello maschile, un locale affollato, sembra vadano di moda, in realtà si dovrebbe sempre organizzare qualcosa a misura di chi festeggia. La cosa migliore potrebbe essere organizzare una festa a casa di qualcuno, una sorta di pigiama party, o festa a tema.

Il divertimento, quello spicciolo, spesso è meglio di quello organizzato fin nei minimi dettagli, ci avete mai fatto caso? Le ragazze nella foto hanno realizzato una festa di addio al nubilato a tema Jane Austin e sono tutte… in biancheria intima!

Però hanno l’aria di divertirsi! Le altre invece festeggiano tranquillamente attorno ad un tavolo. La vita di oggi è molto frenetica. Fermarsi per un attimo, prendere tempo, respirare, possono essere un lusso.

Specialmente prima delle nozze, quando si è corso tanto per organizzare tutto. Una pizzata con le amiche, un film al cinema o magari la pellicola che preferite sedute tutte nel salotto di casa con pop corn e bibita a commentare la prestanza del vostro attore preferito con battute scherzose.

In fondo i piaceri della vita sono questi, quelli che si condividono con le persone cui si vuole bene. E per regali? I film preferiti, o biglietti per il teatro, dei libri, qualcosa di personale che ricordi voi, le nozze, la vostra amicizia.

Per le decorazioni potete utilizzare carta e cartoncino colorato, inviare gli inviti via email, per risparmiare e non inquinare. Nozze moderne sì, ma all’insegna della personalizzazione, perchè ci si sposa una volta sola.

photo credits | fabmagazine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>