Fiere matrimonio: Nozze da Sogno 2012 a Torino

di Giada Aramu Commenta

Si apre la stagione fieristica per tutti i futuri sposi torinesi che, in vista delle loro nozze, desiderano avvicinarsi senza stress, e senza errori, al mondo del matrimonio approfittando dei numerosi eventi organizzati nella loro regione. Si terrà il prossimo 6 e 7 ottobre la fiera Nozze da Sogno 2012, un evento dedicato a tutti gli sposi e organizzato all’interno del Foyer Isozaki, a Torino.

La fiera sarà aperta a tutti gli sposi dalle ore 10.30 alle ore 20, una giornata intera dedicata alle ultime novità in uno dei settori più romantici.

La fiera, ad accesso gratuito, offrirà a tutti i futuri sposi una panoramica sulle location più belle, sulle ultime collezioni sposa e sposo, sulle bomboniere e i favors da offrire ai propri ospiti e anche sulla luna di miele. Grazie alla fiera, gli sposi potranno stringere un contatto diretto con tutti i fornitori in loro, esperti del settore che potranno consigliare le giovani coppie e offrire loro inviti e consigli per poter visitare senza impagno l’atelier o la struttura sponsorizzata.

Durante i due giorni dedicati alle fiere, gli sposi potranno conoscere oltre cento espositori di aziende e produttori piemontesi che potranno offrire sconti e promozioni agli sposi interessati e desiderosi di voler prendere subito un appuntamento con l’ente. Per accedere alla fiera sarà necessario registrarsi al sito web cliccando sul pulsante Scarica l’invito e inserendo tutti i propri dati (cognome della sposa e dello sposo, mese e anno delle nozze, indirizzo e città di residenza ed e-mail). Dopo aver inserito tutti i campi sarà possibile ricevere, dopo solo qualche minuto, un invito personalizzato da stampare e da portare con sé alla fiera: questo darà modo a tutti gli sposi di poter accedere alla fiera gratuitamente.

Con una registrazione completa, tutti gli sposi potranno ricevere gratuitamente le newsletter dedicate alle fiere e agli eventi dedicati alle nozze e ricevere gratuitamente le riviste di GuidaSposi.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>