BMICH, My wedding 2012

di Marina Commenta

fiera nozze sri lanka

In qualunque posto si viva le nozze hanno un’importanza centrale nella società e sono motivo di eventie e fiere dedicate agli sposi. In Sri Lanka nei prossimi 16, 17 e 18 marzo si terrà la fiera My Wedding 2012.

Nella locandina della fiera una sposa del luogo. Cosa si potrà trovare nei tre giorni di fiera con apertura dal mattino fino a sera? Le stesse cose che troveremmo nelle nostre: la moda più attuale per l’evento più importante della vita di una donna.

E perchè no, anche di un uomo. Si svolge a Bauddhaloka Mawatha , Colombo 07 e ci saranno abiti da sposa, acconciature, si parlerà di bellezza e gioielli, di cosmetica e make up, non mancheranno i profumi e le decorazioni sia floreali che non.

Si troveranno anche prodotti utili per organizzare il banchetto nuziale con cibi e vini proposti, ma anche tutto ciò che serve per i regali. Alla fiera sarà anche possibile entare nel mondo dei fotografi di nozze e scegliere tra le proposte.

Inoltre si troveranno anche possibili soluzioni per gli alberghi consigliati per i viaggi di nozze. In Sri Lanka come ovunque ci sono wedding planner, ma anche un sito, il primo portale del matrimonio, dedicato alle nozze e a tutto quanto ruota intorno a questo evento.

Le nozze, gli sposi, i sentimenti e le emozioni che si provano nell”organizzare e poi essere protagonisti della giornata sono uguali qualunque sia la nazione in cui si vive o la nazionalità che si ha. Anche se le nozze avvegono secondo il rito e la fede religiosa del luogo si tratta pur sempre dell’unione di due persone che si fanno promesse per la vita e a volte anche oltre.

Partire e andare in fiera in Sri Lanka è forse un po’ troppo, organizzarvi però la luna di miele non è male. Ci sono alberghi stupendi e anche posti meravigliosi che vale la pena di vedere e visitare.

Perchè perdere un’opportunità unica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>