Inviti a nozze preferiti, moderni e giovani

di Marina 2

inviti a nozze

Gli inviti a nozze, o partecipazioni, ovviamente servono per fare in modo che le persone sappiano la data in cui si sposiamo e si tengano libere per poter partecipare all’evento e alla festa.

Difatti in inglese si dice “save the date“, ovvero salva la data! Segnala sul calendario e non dimenticarla!

I più moderni e popolari  inviti per le nozze sono quelli realizzati con una fotografia dei due futuri sposi. Se avete fatto una festa di fidanzamento avrete di sicuro tantissime fotografie tra cui scegliere.

In alternativa potete farne di nuove. Cosa indossare? Dipende dallo stile che voi desiderate dare alle vostre partecipazioni. Indossate abiti eleganti se volete degli inviti classici altrimenti abiti più informali, magari divertenti.

Anche la posizione può essere più o meno tradizionale. Se avete un hobby particolare, se condividete una passione, magari il gioco del tennis, potrese fare delle foto in abiti da gioco.

Una serata elegante, un ballo, una festa importante, sono tutte buone occasioni per scattare fotografie da utilizzare per le partecipazioni. Gli inviti a nozze possono poi essere strutturati come più ci piace: con la foto e un calendario, con la data scritta in grande o chissà!

A voi la scelta! Nella gallery trovate alcuni esempi che potete acquistare nel sito shsrl… e alcuni sono… prodotti in Italia! Incredibile, non credete?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>