Gai Mattiolo, abiti da sposo primavera/estate 2011

di Marina 2

Oggi vi parlo della nuova collezione per lo sposo firmata Gai Mattiolo per la prossima primavera/estate 2011. Mi piace l’eleganza maschile, trovo sia molto affascinante un uomo vestito elegantemente.

Il giorno del matrimonio poi vedere un uomo in abito di classe ed elegante fa il suo effetto. gli abiti di Gai Mattiolo sono perfetti, curati in ogni dettaglio. Si passa dai colori più eleganti e classici, blu, grigio scuro, a quelli più giovanili e moderni in azzurri e rosa.

Sotto le giacche camicie e blaser con taschino, cinture per i pantaloni dalla linea classica. Le cravatte sono dello stesso colore dell’abito. Se per i classici i tessuti sono lucidi, per sposi più moderni sono di tonalità più chiare, lavorate diversamente, con più colori, oppure chiari, come quello che vedete in fotografia impreziosito sui rivolti della giacca da brillantini.

Nelle collezioni Gai Mattiolo ogni uomo può trovare il modello che fa per lui, scegliere tutto quanto è necessario per il giorno del matrimonio e completare la sua mise. A vestiti di questo genere vanno abbinate scarpe eleganti e ben lucidate.

Un bel taglio di capelli curato, con un pò di gel o lucidante per capelli possono rendere un uomo ancor più affascinante e quasi un modello, come questi della fotografia.

Commenti (2)

  1. vorrei gentilmente sapere il prezzo del vestito mattiolo della foto 4/5 precisamente quello con il doppio collo e come fare per acquistarlo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>