Giarrettiere per la sposa e per le damigelle

di Barbara Commenta

giarrettiera piume

Con tutte le giarrettiere che mi capita di vedere in questo periodo, mi dico che se mai mi risposassi (mio marito preferirebbe che io scrivessi: al prossimo anniversario importante) ne indosserei una. Certo, eviterei di farmi ritrarre in pose imbarazzanti, ma la sceglierei con cura, in tono con la mia personalità.

C’è però un altro uso che si può fare di questi sexy accessori ovvero regalarli alle damigelle. Come ben sappiamo, da noi le migliori amiche della sposa non sfilano durante la cerimonia, piuttosto partecipano all’addio al nubilato e aiutano la sposa nei preparativi delle nozze.

Potremmo pensare perciò di regalare un gadget originale ad ognuna di loro e le giarrettiere si prestano perfettamente allo scopo. Naturalmente, molto dipende dal carattere di queste signore e signorine che passeranno con voi l’ultima serata da nubili. Alcune potrebbero non apprezzare (in tal caso ripiegate sulle clutch).

Se invece avete amiche dotate di un buon senso dell’umorismo, questo regalo le lascerà di stucco. Impegnatevi, però, a scegliere per ognuna di loro la giarrettiera giusta. Queste che vedete nella gallery le ho trovate sul sito freehomemadegiftsideas e sono realizzate a mano. Cercate magari qualcuno, se voi non siete pratiche, che possa aiutarvi a crearne su misura. Realizzate poi uno scatto, da conservare gelosamente, con tutte le amiche e la futura sposa in giarrettiera.

Photo Credits | Diy Gifts Studio su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>