Idee nozze 2012 per la sposa

di Gianni Puglisi Commenta

idee nozze abiti sposa

Dopo aver deciso la data delle nozze si inizia ad andare alla ricerca di quel qualcosa che possa rendere il matrimonio non solo perfetto, ma anche unico. Si devono scegliere il vestito, le decorazioni per la chiesa, per l’auto, per il salone del ricevimento.

Si cerca di programmare e progettare ogni più piccolo dettaglio perchè in fondo ci si sposa una volta soltanto. Questa è l’intenzione degli sposi.

La prima cosa che una futura sposa cerca è il vestito. Non solo perchè sarà il suo, ma perchè rappresenta l’intera cerimonia, il clou della festa, il centro di tutto. L’abito dello sposo, pur bello che sia non attira tanto l’attenzione.

Che lo si scelga elegante e classico oppure moderno deve assolutamente essere speciale e… cosa da non sottovalutare, perfetto per la sposa, quella sposa. Non a tutte stanno bene le medesime cose.

Dipende dalla forma fisica, dall’altezza, dalla carnagione e anche dal tipo di sposa: Classica, sportiva, moderna. Si dovrebbe sempre indossare qualcosa che ci piace e ci fa sentire bene.

L’ideale è indossare un capo che sia consono alla nostra personalità, però questo dovrebbe valere per ogni ogni giorno della nostra vita e soprattutto in questo. I vestiti di questa azienda Whimsical Fantasy hanno qualcosa di fantastico e fantasioso.

photo credits | dweddingideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>