Collezione sposa Victoria, abiti da sogno

di Marina Commenta

vestiti da sposa

L’abito non fa il monaco si dice spesso, ma un abito da sposa non può che “fare la sposa“! Sì perchè la scelta del vestito da sposa è quanto di più importante ci sia.

Prima di tutto perchè sarà il nostro abito più bello e quello attraverso il quale coroneremo il nostro sogno d’amore e poi perchè ci accompagnerà per il resto della vita sulle fotografie delle nozze.

Bisogna quindi sceglierlo con calma, ponderando bene la decisione e valutando i pro e i contro di ognuno. Anche se potrebbe sembrare ad una prima occhiata non sono tutti uguali tra loro. In primo luogo i migliori sono fatti utilizzando stoffe pregiate: seta, raso, taffetà, con nastri, pizzi e non solo, ma della migliore qualità.

Credetemi si nota subito se si ha un minimo di esperienza nei tessuti. Non sempre però si possono spendere cifre pazzesche solamente per l’abito così ci si ingegna, lo si cerca in rete o ce lo si fa fare dalla sarta amica della mamma.

La collezione Victoria propone abiti fantastici per la sposa, con gonne lunghe che si allargano e formano anche un piccolo strascico. Sono ricchi e preziosi, con corpetti di pizzo che in alcuni casi si possono staccare dalla parte inferiore dell’abito, così da poterli utilizzare anche in altre occasioni. Se vi piacciono andate sul sito, il link lo trovate qui sotto, chiedete info oppure recatevi per un week end a Londra! Unirete l’utile al dilettevole.

photo credits | bridmax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>