Idee nozze golose in bianco e madreperla

di Marina Commenta

idee nozze ricevimento a buffet

Il ricevimento nuziale in genere è un pranzo organizzato in qualche locale, ristorante o location particolare dove gli ospiti sono seduti quindi si pensa alle decorazioni della tavola e delle sedie.

A volte però prima di far sedere tutti quanti, intanto che si aspetta che anche gli ultimi siano arrivati, si offre una specie di aperitivo su un tavolo all’ingresso.

In altre occasioni, invece del solito pranzo si organizza un buffet. Personalmente lo preferisco perchè le persone invece di stare sedute a tavola e poter conversare solamente con i loro vicini di sedia possono girovagare e chiacchierare con tutti.

Quando si va alle nozze di qualcuno si conoscono parecchie persone, amici dello sposo o della sposa, magari anche parenti che non si vedono da tempo e il bello di queste feste è anche ricucire strappi, riprendere contatti.

Certo è giusto prevedere qualche tavolo e delle sedie per le persone più in là con gli anni per cui magari stare in piedi è doloroso o faticoso. Un buffet ricco di antipasti, primi, secondi, stuzzichini che si possono mettere su un piatto e gustare con una mano sola. Per il dolce? guardate che meraviglia in queste foto.

Sono candidi e bianchi, ma spettacolari da vedere. Qui gioca molto l’estetica. Che ne pensate? Io li trovo deliziosi!

photo credits | weddingideas-myblog

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>