Idee originali per l’addio al nubilato, la festa al parco giochi

di Valeria Marco 1

festa di addio al nubilato

Si sta avvicinando il giorno del matrimonio della vostra migliore amica e siete state chiamate per trovare delle idee originali e allo stesso tempo divertenti per far passare alla futura sposa un addio al nubilato indimenticabile. L’impresa non è certo facile perché non solo si devono tenere in considerazione i gusti della sposa, ma ci sono anche dei budget da far quadrare.

Una buona soluzione potrebbe essere portare la futura sposa e le amiche in un parco divertimenti o in un luna park, in base a  ciò che offre la vostra città o se avete o meno la possibilità di fare un piccolo viaggio.

Anche se l’idea del parco giochi o del luna park potrebbe sembrarvi scontata o poco adatta ad una donna che si sta per sposare, in realtà non è affatto così: spesso al luna park gli adulti si divertono quanto i piccoli e, se sarete brave ad organizzare l’addio al nubilato, state sicure che la sposa e tutte le altre invitate ne saranno più che soddisfatte.

Questo vuol dire che non dovrete solo portare la sposa al luna park, ma il vostro lavoro dovrà iniziare molto prima perché ci sono tante cose da fare: per essere perfetta la giornata deve essere organizzata nei minimi dettagli: ci sono da fare le magliette per la sposa e per le amiche, c’è da contattare i gestori del parco giochi che dovranno dire agli altoparlanti al momento giusto le frasi che voi avrete pensato, ci sono da organizzare giochi divertenti da fare tra una attrazione e l’altra.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>